Skip to content

Spedizione e consegna

Sappiamo quanto sia importante il vostro benessere per camminare liberi, per questo ci teniamo a rendere il processo di spedizione e consegna il più semplice e pratico possibile. Ecco come funziona:

Spedizione gratuita

Se il tuo ordine è di 60 euro o più, la spedizione è completamente gratuita! Quindi puoi rilassarti e goderti il tuo shopping su Amuvia senza preoccuparti delle spese di spedizione.
Se il tuo ordine è inferiore a 60 euro, ci sono solo 5 euro di spese di spedizione. Ti informiamo che se scegli come modalità di pagamento il contrassegno, ci sarà un contributo di incasso aggiuntivo di 2,50 euro da aggiungere al totale del tuo ordine e ad eventuali spese di spedizione.

Tempi di consegna

Siamo velocissimi! Una volta che confermi il tuo ordine, ci mettiamo al lavoro e solitamente entro 48 ore affidiamo la merce al corriere GLS. Quando ciò avviene, riceverai una email con il codice di tracciamento. Così puoi tenere d'occhio la tua spedizione e sapere quando arriverà.
I tempi di consegna possono variare un po' a seconda della zona, solitamente le tempistiche sono:
- Per le spedizioni in Calabria e sulle isole, ci vogliono 3-4 giorni lavorativi.
- Per le spedizioni nel resto d'Italia, ci vogliono solo 2 giorni lavorativi.

Indirizzo a tua scelta: se vuoi che la merce venga recapitata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, nessun problema! Puoi inserirlo durante l'acquisto e la spedizione andrà dove desideri.

N.B Su alcuni prodotti i tempi di consegna possono essere più lunghi, controlla le informazioni riportate alla pagina del prodotto.

Consegna flessibile e personalizzata

Per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più comoda e su misura, Amuvia ti offre il servizio GLS Flex Delivery, pensato per darti il massimo controllo sulla consegna del tuo ordine.

Con Flex Delivery puoi:

  • Sapere in anticipo quando riceverai il tuo pacco. Riceverai una prima e-mail da GLS con la data prevista di consegna e un link per personalizzare la spedizione (modificare la data, inserire un nuovo indirizzo, autorizzare la consegna al vicino di casa, scegliere un punto di ritiro, indicare un luogo sicuro per la consegna)
  • Essere informato il giorno della consegna o quando il tuo ordine è disponibile per il fermo ritiro.
  • Gestire in autonomia una mancata consegna. Se il primo tentativo di non va a buon fine, riceverai un'altra comunicazione per riorganizzare la consegna.
  • Essere informato in caso di ritardi.

Grazie al servizio Flex Delivery di GLS, ricevi il tuo ordine dove e quando vuoi, in modo semplice e personalizzato.


Domande frequenti

Quali sono le opzioni di spedizione disponibili su KEEN Footwear Italia?

Su KEEN Footwear Italia non è necessario scegliere tra una spedizione standard o veloce, con differenze di costo! KEEN Footwear Italia effettua solo spedizioni rapide. Inoltre la spedizione è gratuita su ordini superiori a 60 euro. Per tutti i dettagli, consulta la nostra pagina Spedizione e Consegna.

Qual è il costo della spedizione?

Il costo della spedizione di ordini pari o superiori a 60 euro è gratuita, mentre per gli ordini sotto i 60 euro il costo della spedizione è di 5 euro (iva compresa).

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna dipende dal tuo indirizzo di destinazione. Puoi consultare i tempi di consegna del corriere GLS a questa pagina https://gls-group.com/IT/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna/. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, e faremo del nostro meglio per assisterti.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì, certo! Ti invieremo un’email con il link da cui poter tracciare la spedizione non appena il tuo ordine sarà stato evaso. Potrai usare questo numero per seguire il percorso del tuo ordine direttamente sul sito web del corriere.

Cosa devo fare se il mio ordine non arriva nel tempo previsto?

Se la consegna subisce un ritardo, potrai modificare i dettagli della spedizione solo dopo il primo mancato tentativo di consegna. Siamo qui per assisterti a risolvere qualsiasi problema e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel più breve tempo possibile, non esitare a contattarci

Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Certo! Riceverai un’e-mail da GLS con la data stimata di consegna e un link per gestire la spedizione in modo semplice e veloce. Potrai modificare la data, cambiare l’indirizzo, autorizzare la consegna a un vicino, scegliere un punto di ritiro oppure indicare un luogo sicuro dove lasciare il pacco.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o errato?

Siamo spiacenti se questo dovesse accadere. Potrai contattarci immediatamente e faremo il possibile per risolvere la situazione in modo rapido ed efficiente. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Noi di KEEN Footwear Italia siamo qui per rendere tutto facile e conveniente per te, perché il tuo benessere è la nostra priorità. Se hai domande sulla spedizione o qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarci. Siamo qui per te!

Grazie 😊

torna all'homepage

Spedizione veloce e sicura

Ordina ora e ricevi i prodotti acquistati entro 48 ore dall’ordine. Scopri di più

Spedizione gratuita sopra i 60€

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 60€. Scopri di più

Reso semplice, veloce e gratuito

Il reso è sempre gratuito per i clienti che acquistano i nostri prodotti. Scopri di più